Nasce a Buenos Aires, Argentina, da padre italiano e madre argentina. Negli anni 60 e 70 frequenta le botteghe di noti maestri argentini come Miguel D`Avila, Jorge Dermirjian, Noé Nojechowiez y Edmond Valladares. Contemporaneamente fa anche esperienza di studio di fotografia / cinema e cinema di animazione en TEC, diretta dal cineasta Jorge Surracco é nella Scuola di Avellaneda. Finalmente ha frequentato l´Accademia delle Belle Arti di Firenze.
Anno 1994: realizza gli "story board" per il programma televisivo dell`Università di Buenos Aires "UBA XXI Educazione a distanzia".
Anno 1995: realizza gli story board di due films di animazione per organismo dell'Unione Europea con "La Lanterna Magica" di Torino.
Anno 1997: Pisa, Italia, mostra " Drammatiche presenze" 60 opere di pittura e grafica nel Palazzo Ruschi "La Limonaia" invitata dal Comune e la Provincia di Pisa.
Anno 1999: Buenos Aires, Argentina, mostra di pittura "In transito" nel "Centro Cultural Recoleta" con il patrocinio dell'Istituto Italiano di Cultura a Buenos Aires.
Anno 1999: Mostra pittura in Galleria "Hoy en el Arte" a Buenos Aires, Argentina.
Anno 2000: Roma, Italia, personale di pittura e grafica nella "Casa Argentina a Roma -Ambasciata Argentina"
Anno 2000: Buenos Aires, Argentina, mostra di pittura in "Casa Museo Castagnino- Galleria Alvaro Castagnino" in San Telmo.
Anno 2003: Roma, Italia, Mostra di pittura nell'Istituto Italo - latinoamericano (IILA), con il patrocinio del Comune di Roma e l'Ambasciata Argentina.
Anno 2005: Roma, Italia, mostra di pittura in "Galleria Spazio visivo"
Anno 2005: Pisa, Italia, mostra di pittura in "Hotel Royal Vittoria" Con il patrocinio del Comune di Pisa.
Anno 2009: Pilar, Provincia di Buenos Aires, Argentina, mostra di grafica e oggetti nel Campus dell'Università del Salvador.
Anno 2009: Centro Cultural Recoleta, Buenos Aires, Argentina.
Anno 2009: Buenos Aires, Argentina, mostra di pittura nell'Università di Bologna a Buenos Aires.
Anno 2013: Personale di pittura " Del Naturale" nel Padiglione delle Belle Arti UCA, Buenos Aires, Argentina.
Ha partecipato in diverse collettive. Tra altre:
Anno 1999: Milano, Italia, mostra di pittura "20 artisti nel mondo di Brera".
Anno 2000: partecipa con altri 33 artisti italiani nell'illustrazione del libro di poesie "Un segno per Dino" del poeta toscano Dino Carlesi.
Anno 2009: Buenos Aires, Argentina, presenta opere di litografia nella mostra "LITHO/ grafica 2009" nel Centro Cultural Recoleta.
Anno 2009: Gral. Roca, Neuquén, Argentina, "LITHO/ grafica 2009" nel "Museo General Roca".
Anno 2010: Buenos Aires, Argentina, Centro Cultural Borges, mostra di oggetti "Rescate", 30 artisti per l'equità.
Anno 2014: Galleria "Alfredo Cataldo- arte contemporánea" con motivo del Festeggio dei 125 anni de la Fondazione del quartiere de Devoto, Buenos Aires, Argentina
Hanno scritto della sua opera:
Dino Carlesi, critico e poeta toscano.
Luciano Caprile, critico italiano, collaboratore della Rivista "Arte IN", "ILVenerdí" del giornale "La Repubblica" e "Il Corriere della Sera"
Hilario Luperini, Direttore dell'Istituto di Arte di Pisa e del Teatro di Opera della città. Rassegna in " Il Grande Vetro", periodico di cultura toscana, Nº 1389, anno 1997.
Rosa Faccaro, critica argentina, membro de l'Associazione di Critici di Arte Internazionale.
Moira Soto, giornalista specialista in immagine. Rassegna sul giornale "Pagina 12", anno 2000.
Eustaquio Porsia, Direttore dell'Istituto italiano di Cultura a Buenos Aires, Argentina, nel periodo 1998-2001.
Adriana Laurenzi, critica e docente di arte nel Museo delle Belle Arti e Università di Buenos Aires, Argentina.
Raúl Santana, critico di arte e poeta argentino; Assessore del Centro Cultural Recoleta, ex Direttore del Museo di Arte Moderno di Buenos Aires, Argentina.